rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Viale Gemona del Friuli

Parco Marta Russo, arriva Labaro Rock 2015

Dal 3 al 6 settembre il quartiere del Municipio XV apre alla buona musica con la tradizionale rassegna indipendente giunta alla sua XIII edizione

Quattro serate di buona musica sotto le stelle, undici - tra artisti e band di generi e influenze diversi - coloro che si alterneranno sul palco montato nel cuore del Parco Marta Russo per dar vita all'edizione 2015 di Labaro Rock: il Festival della musica libera e indipendente che da anni si tiene il primo week end di settembre nell'omonimo quartiere.

Molti gli artisti affermati che negli anni scorsi si sono esibiti in questa manifestazione divenuta nel tempo un vero e proprio must per gli amanti del genere: Il Muro del Canto, Giorgio Canali, Gang, Roberto Angelini, Valentina Lupi, Rosso Malpelo, Andrea Ra, Wogiagia, E42, Babalot, Mary in June, Giancane, Riccardo Sinigallia, Libra, Dentroefuorilbox85, Her Pillow, Vazzanikki e tanti altri.

Grazie al lavoro della Onlus 'Occupiamoci di..' - come spiegano gli organizzatori - Labaro Rock non si ferma ai quattro giorni del festival, ma cerca di conquistare spazi d’espressione artistica, creando un associazione di gruppi musicali che interagiscano tra loro attraverso l’organizzazione di serate live ed eventi multiculturali dove arte e musica si fondono nello stesso contesto.

Tra gli ospiti di quest'anno: Differènce Duo, Inior e Toot che si esibiranno il 3 settembre; la serata seguente sarà la volta di Minimo Sindacale, Complicated e Skasso. Il 5 settembre sul palco Presidenti a Tempo Perso e gli habitué Wogiagia, nella serata concluiva le esibizioni di Bosco, Autoreverse e Giancane.

Appuntamento dunque con la XIII edizione di Labaro Rock, dal 3 al 6 settembre 2015, al Parco Marta Russo. Ingresso gratuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Marta Russo, arriva Labaro Rock 2015

RomaToday è in caricamento