Labaro, "spariscono" i cassonetti: si espande il porta a porta
Agosto di cambiamenti per due strade del quartiere del Municipio XV: via le pattumiere, arrivano i mastelli. Le utenze interessate saranno quelle di via Falcade e via Valchetta Cartoni.
Espansione graduale per il porta a porta del Municipio XV. Ad essere interessate dal primo step, con l'arrivo dei mastelli e la "sparizione" dei cassonetti, due vie di Labaro proprio a ridosso della Flaminia e del Grande Raccordo Anulare.
Porta a porta a Labaro: in via Falcade e Valchetta Cartoni
Le utenze che dovranno passare dal conferimento in pattumiera al porta a porta sono quelle di via Falcade e via Valchetta Cartoni, nel tratto di uscita del GRA: una "rivoluzione" che le investirà, in modo graduale, a partire dal mese di agosto.
"Da mercoledì 3 agosto l'AMA inizierà a consegnare alle utenze i mastelli per la differenziata porta a porta: verranno distribuiti direttamente sul posto dagli operatori che forniranno le opportune istruzioni" - ha fatto sapere l'assessore all'Ambiente del Municipio XV, Pasquale Annunziata.
Labaro, via i cassonetti di via Falcade e Valchetta Cartoni
Da lunedì 7 agosto invece inizierà il servizio di raccolta porta a porta nella zona. Appuntamento assai importante alla vigilia di Ferragosto: dal 14 i cassonetti spariranno, le pattumiere di via Falcade e via Valchetta Cartoni saranno definitivamente rimosse.
Labaro: come ritirare materiale per porta a porta
"Tutti gli utenti che non saranno presenti sul posto durante i giorni indicati - informano dal Quindicesimo - potranno comunque recarsi dopo il 14 agosto presso la sede di AMA di Prima Porta per ritirare i mastelli e il materiale occorrente".