Domenica, 26 Settembre 2021
Prima Porta Castel Giubileo / Via Salvatore Trinchese

Ciclabile Castel Giubileo-Ponte Milvio: via pure giacigli e bivacchi

Nei 10km della dorsale Tevere anche i PICS a lavoro: provvederanno a supporto viario e ripristino sicurezza

Manutenzione a tutto tondo per la dorsale Tevere nella quale negli scorsi giorni sono iniziati i lavori di manutenzione: interventi di sfalcio, pulizia e messa in sicurezza "sulla base della necessità di rispondere alle numerose richieste di interventi urgenti da parte dei ciclisti e dal XV Gruppo Cassia Polizia Locale" - aveva fatto sapere l'Assessora all'Ambiente di Roma Capitale, Paola Muraro. 

E in quei 10km circa tra Ponte Milvio e Castel Giubileo, primo step degli interventi previsti nella Capitale, sono arrivati anche i PICS in ausilio del Servizio Giardini: l'unità del decoro della Polizia Locale curerà, oltre al supporto viario e di messa in sicurezza,  anche la rimozione di eventuali giacigli e bivacchi lungo il percorso. 

Tante infatti nel corso del tempo le segnalazioni su quei minivillaggi della disperazione sorti sotto la pista dedicata alle due ruote, poco distanti dagli argini del Tevere. Parte dunque da Roma Nord, con lo sforzo di tutti gli uomini e le istituzioni coinvolte, la rinascita delle ciclabili della Capitale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclabile Castel Giubileo-Ponte Milvio: via pure giacigli e bivacchi

RomaToday è in caricamento