rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano, 35

Riapre l'anagrafico di via Riano, ma il venerdì pomeriggio chiudono tutte le sedi

Lo sportello di Ponte Milvio, chiuso due settimane fa per problemi "tecnico operativi", riprenderà le proprie attività. Orari parzialmente rimodulati per La Storta, Cesano e Prima Porta

A due settimane dalla chiusura per problemi "tecnico operativi" riapre lo sportello anagrafico di via Riano, a Ponte Milvio. A comunicarlo il Municipio XV attraverso il proprio sito istituzionale. La ripresa delle attività è fissata per domani 14 dicembre 2016. 

Ma per gli uffici demografici del Quidicesimo, così come per quelli del resto della città, orari rimodulati in occasione delle festività natalizie. D'intesa con l'Assessora Capitolina all'anagrafe, Flavia Marzano, ed il delegato della Sindaca al personale, Antonio de Santis, da venerdì 16 dicembre 2016 fino a venerdì 13 gennaio 2017 compreso, tutti gli sportelli demografici capitolini resteranno infatti chiusi al pubblico nella giornata del venerdi, dalle ore 14 fino a fine servizio.

Le sedi anagrafiche del Municipio XV interessate dal nuovo orario provvisorio di servizio saranno: quella di Prima porta in Piazza Saxa Rubra,19; quella de La Storta in via Enrico Bassano, 10  e quella di Cesano in via della Stazione di Cesano, 838.

Il piccolo sportello demografico di via Riano che, va ricordato, eroga servizi limitati, continuerà a seguire il consueto orario di servizio ossia dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'anagrafico di via Riano, ma il venerdì pomeriggio chiudono tutte le sedi

RomaToday è in caricamento