rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Rimesso in sesto in una settimana: riapre l'anagrafico di Ponte Milvio

Dal 10 ottobre torna in funzione lo sportello di via Riano

A distanza di una settimana riapre l'ufficio anagrafico di Ponte Milvio. Ad annunciarlo in una nota il presidente del Municipio XV, Stefano Simonelli. 

Ufficio anagrafico Ponte Milvio

Lo sportello di via Riano, adibito al rilascio di carte d’identità elettroniche, certificazioni anagrafiche e tessere elettorali, era stato chiuso il 2 ottobre scorso quando, alle condizioni non ottimali dei locali destinati al servizio, si erano sommate anche alcune criticità legate agli appuntamenti presi con il servizio TuPassi che, erroneamente sovrapposti, avevano creato notevoli disagi ad utenti e personale. 

Così la Direzione del Municipio XV ha deciso di fermare temporaneamente le attività dello sportello anagrafico dirottando gli utenti a La Storta, a ben 15km di distanza da percorrere lungo la sempre trafficata via Cassia. 

Chiude lo sportello di Ponte Milvio: il cuore di Roma Nord rimane senza anagrafico

Riapre l'anagrafico di Ponte Milvio

Almeno fino a domani mercoledì 10 ottobre quando l'ufficio anagrafico di Ponte Milvio riaprirà i battenti.

"La struttura è stata chiusa per interventi manutentivi, finalizzati a garantire una più adeguata permanenza nei locali di cittadini e dipendenti" - ha scritto Simonelli comunicando gli orari di apertura dello sportello ossia lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.30; martedì gioveedì, dalle 8.30 alle 17 con ultimo appuntamento 30 minuti prima della chiusura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimesso in sesto in una settimana: riapre l'anagrafico di Ponte Milvio

RomaToday è in caricamento