rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Trony a Ponte Milvio, 270 euro in media per ogni cliente

Due milioni e mezzo di euro il volume di affari della giornata che ha visto riversarsi a via Riano 15mila persone. Alemanno: "Valuteremo i danni per la città. Vogliamo scuse e risacimenti"

La Capitale va in tilt per l'apertura di un centro commerciale a Ponte Milvio. Gente in fila dalla nottata di ieri per essere pronta ad entrare nel nuovo megastore Trony a via Riano e approfittare delle offerte scontatissime proposte dal negozio. Zona completamente bloccata e ripercussioni sul traffico della tangenziale e ressa fuori dal punto vendita con oltre ottomila persone in fila nelle prime ore della mattinata. Alle 16 il contatore nello store ha registrato 15mila persone ma le casse chiuderanno intorno alle 21 e all'esterno ci sono ancora lunghe file. Subito esauriti i prodotti reclamizzati in offerta sui volantini distribuiti nei giorni scoris: iPhone, televisori 32 pollici, lavatrici, computer notebook . L'ufficio vendita di Trony a Roma ha riferito le cifre: oltre due milioni e mezzo di euro spesi, per una spesa media di circa 270 euro a cliente.

E non sono mancate le polemiche. "Ho dato mandato al Comandante della Polizia di Roma Capitale di verificare tutte le eventuali violazioni amministrative che possono essere state compiute in questa circostanza, e all'Avvocatura capitolina di valutare la possibilità di una richiesta di risarcimento danni nei confronti della città di Roma", ha affermato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno commentando i disagi dopo l'apertura di Trony a Ponte Milvio. "Ci attendiamo - ha detto - atti precisi di scuse e di risarcimento nei confronti di Roma Capitale". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trony a Ponte Milvio, 270 euro in media per ogni cliente

RomaToday è in caricamento