rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ponte Milvio Flaminio / Viale di Tor di Quinto, 19

Nuovo cantiere a Tor di Quinto: si va a 30 km/h

Ancora un mese di lavori in zona Ponte Milvio per sostituire il cavo dell'alta tensione: carreggiata ristretta e limite di velocità a 30 km/h lungo l'area di cantiere

Ancora un cantiere su viale di Tor di Quinto, in zona Ponte Milvio. Nell'ambito dei lavori  di  sostituzione  del  cavo  dell'alta  tensione, proprio tra  Piazzale  dello  Stadio  Olimpico  e  Viale  di  Tor  di  Quinto, il Municipio XV ha autorizzato l'ARETI S.p.A., per conto dell'Acea Distribuzione Spa, ad occupare il suolo pubblico.

L'arco di tempo previsto per il cantiere, che sorgerà in corrispondenza del civico 19, è quello che va dal 28 agosto al 26 settembre. Dunque un mese di lavori. 

Viale di Tor di Quinto a 30 km/h

"Al  fine  di  garantire  la  sicurezza  della  circolazione  stradale occorre  istituire  il  limite  massimo  di velocità 30 km/h in prossimità del restringimento della carreggiata, creato dall'area di cantiere" - fa sapere la Polizia Locale del Quindicesimo

Cantiere in viale di Tor di Quinto

Da via Caprilli emanata dunque una determina per  l'adozione di una disciplina di traffico provvisoria. Con decorrenza dal 28 agosto 2017 e fino al 26 settembre 2017, su viale di Tor di Quinto vigerà il limite massimo di velocità  a 30 km/h in prossimità dell'area di cantiere, in corrispondenza del civico 19.

"Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - comunicano da via Caprilli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo cantiere a Tor di Quinto: si va a 30 km/h

RomaToday è in caricamento