rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ponte Milvio Flaminio / Viale Paolo Boselli

"Maggior sicurezza per il Ministero": alla Farnesina scattano divieti di sosta e rimozioni

Perimetro della sede ministeriale da tutelare "per esigenze di ordine e sicurezza pubblica": nuova disciplina di traffico fino a cessate esigenze. Ecco tutti i dettagli

Maggior sicurezza per la sede del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: questa la necessità espressa dalla Questura di Roma dopo gli ultimi sanguinosi episodi sulla scena internazionale. Uno scopo più facilmente raggiungibile liberando il perimetro del Ministero dalle auto in sosta così in zona Farnesina, per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, sono stati istituiti divieti e zone rimozione. 

A comunicarlo la Polizia Locale di Roma Capitale XV Gruppo Cassia che ha reso nota la nuova provvisoria disciplina di traffico che avrà decorrenza da oggi, 1 agosto 2016, fino a cessate esigenze. Questi i dettagli. 

Piazzale della Farnesina - Controviale lato Viale Paolo Boselli, da Via Albert Blanc al primo pennone porta bandiera ubicato all'interno dell'area di parcheggio M.AA.EE; controviale lato ingresso ufficio postale, da Viale Giuseppe Volpi al pimo pennone porta bandiera ubicato all'interno dell'area di parcheggio M.AA.EE. Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti "Zona Rimozione" e "0 - 24", su ambo i lati delle due carreggiate adiacenti il sito istituzionale.

Viale Giuseppe Volpi - Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti "Zona Rimozione" e "0 - 24", sul lato destro della carreggiata, dal capolinea Atac all'ingresso del garage M.AA.EE.

Viale della Macchia della Farnesina - Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti "Zona Rimozione" e "0 - 24", sul lato destro della carreggiata, da Via Tommaso Tittoni alla seconda scalinata, direzione Viale Giuseppe Volpi.

Momentaneamente sospesa dunque ogni preesistente diversa disposizione. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maggior sicurezza per il Ministero": alla Farnesina scattano divieti di sosta e rimozioni

RomaToday è in caricamento