RomaNordToday

Potature a Ponte Milvio: arrivano divieti di sosta e limite a 30 km/h

Intervento del Dipartimento del Verde nel cuore di Roma Nord: per una notte una parte del piazzale sarà "zona rimozione"

Tempo di potature per Ponte Milvio: ad essere interessate dalle operazioni del Dipartimento Tutela Ambientale e del Verde le essenze arboree poste sul lato destro della carreggiata del Piazzale ed in particolare quelle nel tratto compreso tra il civico 43 e il civico 46, in direzione via Flaminia. 

Un intervento che a Ponte Milvio, salvo gli ormai consueti rimandi, si svolgerà nelle ore notturne: dalle ore 22 del 30 marzo alle ore 6 del giorno seguente, nella porzione interessata, arriveranno infatti divieti di sosta, zona rimozione e, in quei tratti, il limite massimo di velocità sarà abbassato a 30 km/h. 

La disciplina di traffico provvisoria scatterà alle ore 22, un orario non proprio "notturno" per una zona fulcro della movida di Roma Nord in tutte le stagioni.

Dunque massima attenzione alla segnaletica al fine di non intralciare le operazioni previste e non incorrere in sanzioni: almeno in quest'occasione la sosta selvaggia non sarà presumibilmente tollerata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento