RomaNordToday

Chiuso l'anagrafico di Ponte Milvio: utenti dirottati verso Prima Porta e La Storta

Problemi tecnico operativi per lo sportello di via Riano: ancora incerti i tempi di riapertura. A disposizione dei cittadini del Municipio XV le sedi anagrafiche di Piazza Saxa Rubra, via Enrico Bassano e via della Stazione di Cesano

A Ponte Milvio è chiuso lo sportello anagrafico del Municipio XV di via Riano. A decretare lo stop temporaneo dell'ufficio "problemi tecnico operativi" - così si legge sul sito istituzionale del Quindicesimo che si riserva di fornire prossimamente indicazioni sui tempi di riapertura.

Il bacino di utenza dello sportello anagrafico di via Riano, ufficio nato proprio per fornire un presidio anagrafico anche al cuore del Municipio, dovrà dunque spostarsi di qualche kilometro per espletare le pratiche di cui necessita: i servizi anagrafici continueranno infatti ad essere garantiti, come di consueto, negli uffici di Prima Porta, La Storta e Cesano.

Questi gli orari degli anagrafici di Piazza Saxa Rubra 19, via Enrico Bassano e via della Stazione di Cesano 838: aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18:30 con orario continuato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento