rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Viale di Tor di Quinto, 33

Parcheggio Ponte Milvio, slitta la pubblicazione del bando

L'avviso pubblico per l'affidamento sarà pubblicato la prossima settimana. Torquati: "Approfondimenti su reale valore economico". Da via Flaminia 872 assicurano: "Pronto anche quello di via del Podismo"

Rinviata la pubblicazione del bando del parcheggio di Ponte Milvio: il documento, come annunciato da via Flaminia 872, era atteso per il 4 aprile ma "l'esigenza parte degli uffici tecnici di effettuare ulteriori approfondimenti sul valore economico del bene in possesso del Municipio, che è risultato essere di molto superiore rispetto alla stima elaborata nell’ambito del precedente bando di affidamento" - hanno fatto sapere dal Quindicesimo, ha decretato il rinvio. 

Per il bando che renderà la sosta dei circa 90 posti auto a pagamento sottraendo lo spazio, ora aperto e libero, agli abusivi e alla sosta disordinata bisognerà attendere la prossima settimana.

MANUFATTO VIA DEL PODISMO - Oltre a questo avviso pubblico, ha assicurato il minisindaco Daniele Torquati, sarà pubblicato anche quello per ’affidamento del manufatto di Via del Podismo che così, dopo anni di logorio, vandalismo e tentate occupazioni tornerà finalmente, almeno si spera, ad avere una funzione pubblica e di utilità sociale proprio come stabilito tempo addietro dal parlamentino di Roma Nord. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Ponte Milvio, slitta la pubblicazione del bando

RomaToday è in caricamento