Mercoledì, 28 Luglio 2021
Ponte Milvio Flaminio / Viale di Tor di Quinto, 33

Parcheggio Ponte Milvio, slitta la pubblicazione del bando

L'avviso pubblico per l'affidamento sarà pubblicato la prossima settimana. Torquati: "Approfondimenti su reale valore economico". Da via Flaminia 872 assicurano: "Pronto anche quello di via del Podismo"

Rinviata la pubblicazione del bando del parcheggio di Ponte Milvio: il documento, come annunciato da via Flaminia 872, era atteso per il 4 aprile ma "l'esigenza parte degli uffici tecnici di effettuare ulteriori approfondimenti sul valore economico del bene in possesso del Municipio, che è risultato essere di molto superiore rispetto alla stima elaborata nell’ambito del precedente bando di affidamento" - hanno fatto sapere dal Quindicesimo, ha decretato il rinvio. 

Per il bando che renderà la sosta dei circa 90 posti auto a pagamento sottraendo lo spazio, ora aperto e libero, agli abusivi e alla sosta disordinata bisognerà attendere la prossima settimana.

MANUFATTO VIA DEL PODISMO - Oltre a questo avviso pubblico, ha assicurato il minisindaco Daniele Torquati, sarà pubblicato anche quello per ’affidamento del manufatto di Via del Podismo che così, dopo anni di logorio, vandalismo e tentate occupazioni tornerà finalmente, almeno si spera, ad avere una funzione pubblica e di utilità sociale proprio come stabilito tempo addietro dal parlamentino di Roma Nord. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Ponte Milvio, slitta la pubblicazione del bando

RomaToday è in caricamento