rotate-mobile
Ponte Milvio Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

Spicci e merendine vanno a ruba: ennesimo furto nella sede del Municipio XV

Telecamere fuori uso e ladri in azione in via Flaminia 872

Nuova amara sorpresa nella sede del Municipio XV di via Flaminia 872 dove ignoti, approfittando della chiusura degli uffici durante il finesettimana, si sono introdotti mettendo a segno l'ennesimo piccolo colpo a danno dei distributori automatici di merendine e bevande. 

Ladri di merendine in Municipio XV

Macchinette del caffè posizionate al piano terra forzate e danneggiate: così sono state rinvenute il lunedì mattina dai dipendenti. Minimo il bottino portato via: snack, succhi di frutta e quelle poche monete presenti in "cassa". Null'altro sembra essere stato toccato. 

Per via Flaminia 872 è l'ennesima incursione. Unici obiettivi, in una sede che custodisce documentazioni importanti e dati sensibili, fortunatamente solo merendine e spiccioli. 

Telecamere fuori uso e un allarme che non spaventa: furti nella sede del Municipio XV

Telecamere fuori uso dal 2011

Dei deterrenti però nemmeno l'ombra. L'allarme, ancora non collegato alla vicina sede della Polizia Locale, non spaventa; le telecamere, fuori uso dall'allagamento del 2011, ancora di meno. Così la sede del Municipio XV, nel week end isolata e vuota, si rivela ancora facile preda dei ladri di merendine. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spicci e merendine vanno a ruba: ennesimo furto nella sede del Municipio XV

RomaToday è in caricamento