RomaNordToday

Forza Italia riparte dal feudo del XV: "A Roma serve amministrazione degna"

Prima uscita per il nuovo coordinamento di Forza Italia nel Municipio 15. Peschiaroli-Pasero: "Punto di forza a Roma Nord, presenza sul territorio e ascolto cittadini"

Forza Italia riparte dal Municipio XV, storico feudo romano del centrodestra che in quel di Roma Nord ha governato per oltre vent'anni prima di consegnare il territorio nelle mani del Pd in occasione delle amministrative del 2013 e vederlo poi sotto la bandiera del M5s in seguito ai risultati schiaccianti dell'ultima tornata elettorale.

Ed è dal cuore del Quindicesimo che le nuove leve del partito di Silvio Berlusconi hanno deciso di lanciare la loro sfida: il nuovo coordinamento di Forza Italia del Municipio XV si è presentato al territorio con un gazebo all'ombre della Torretta Valaier, a Ponte Milvio. 

"Un gazebo per raccogliere le istanze dei cittadini e per ribadire la nostra presenza sul territorio" - hanno detto Stefano Peschiaroli e Cristiano Pasero vice coordinatore e coordinatore del municipio. 

"Forza Italia ha il suo punto di forza in questo municipio, dove alle ultime comunali è andata oltre il 7%, a dispetto del 4,2% preso su tutta Roma. Saremo insieme alle altre forze di centrodestra il motore trainante per ridare a Roma un'amministrazione degna della Capitale".

Questa dunque la sfida della nuova generazione di FI a Roma Nord: la scalata verso gli scranni più ambiti di via Flaminia 872 è appena cominciata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

Torna su
RomaToday è in caricamento