Ponte Milvio Tor di Quinto

Coronavirus, il ristorante di Ponte Milvio dona 4mila mascherine alla Asl “vicina di casa”

La donazione di Moku al Poliambulatorio Tor di Quinto: "Contributo per emergenza". Il Distretto ringrazia: "Testimonia legame tra culture e tra servizi del territorio"

Quattromila mascherine per il territorio della Asl Roma1 affinchè possa affrontare al meglio l'emergenza Coronavirus. E’ questa la donazione del ristorante giapponese Moku di Ponte Milvio alla struttura sanitaria “vicina di casa”. 

Coronavirus, Moku dona 4mila mascherine

La consegna al personale del Poliambulatorio Tor di Quinto - Distretto XV della azienda sanitaria capitolina e al Direttore Generale, Angelo Tanese. “Per noi è stato un grande onore poter dare un contributo in questo momento di emergenza” – ha commentato l’imprenditrice Marisa Ke Feng di Moku Ponte Milvio. 

Coronavirus, alla Asl di Ponte Milvio la donazione del ristorante di sushi

“Un gesto di grande solidarietà che testimonia il legame tra il nostro Paese e la cultura asiatica e soprattutto quello tra i residenti e servizi pubblici territoriali, ancora più forte in un momento così difficile” – il ringraziamento della Asl Roma1 che provvederà a distribuire le 4mila mascherine ricevute sul proprio territorio di competenza. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il ristorante di Ponte Milvio dona 4mila mascherine alla Asl “vicina di casa”

RomaToday è in caricamento