rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Lungotevere Maresciallo Diaz

Ponte Milvio dal sapore vintage, ecco il cinema drive in

Da ottobre a Roma Nord si torna agli anni '50, schermi e posti auto negli spazi esterni del Multisala Farnesina

Tuffo negli anni '50 per Roma Nord. A Ponte Milvio così come all'ex dogana di Scalo San Lorenzo e Casal Palocco - arriva il cinema Drive In. Due le sale, rigorosamente all'aperto, che verranno allestite nei terreni esterni del Multisala Farnesina: 150 posti auto circa con ingresso da Lungotevere Maresciallo Diaz. 

Sullo schermo le migliori pellicole della stagione e una rassegna di film musicali. Due spettacoli principali a sera - probabilmente da ottobre fino a Natale - con la programmazione curata dall'Associazione 'Arene di Roma', già protagonista dell'Estate Romana. Prezzi più che abbordabili con il biglietto unico per 2 spettacoli a 5 euro per persona; spinta poi all'amore dal sapore vintage con promozioni speciali per le coppie quasi come a celebrare i moderni Danny e Sandy di Grease. 

In attesa della data precisa sull'apertura di questo spazio, un vero e proprio ritorno al passato che le nuove generazioni conoscono solo attraverso racconti e telefilm, non resta dunque che preparare la propria auto al meglio: pulizia, sedili comodi e parabrezza più che limpidi. Sarà infatti da li che per i prossimi mesi, magari giacca di pelle in dosso e capigliature rockabilly, si potrà godere del meglio del cinema. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio dal sapore vintage, ecco il cinema drive in

RomaToday è in caricamento