rotate-mobile
Ponte Milvio Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Pulizia per Galleria Fleming: chiude via del Foro Italico

Deviazioni e chiusure a Tor di Quinto e Corso Francia

Intervento di pulizia per Galleria Fleming: il tunnel, nel territorio del Municipio XV, verrà sottoposto a manutenzione ordinaria nella notte tra l'8 e il 9 novembre.

Chiude Galleria Fleming

Da pulire, secondo il calendario disposto da Ama, la parte in direzione Stadio Olimpico: un intervento che, per la sicurezza degli operatori e per la massima efficacia, comporterà la chiusura al transito veicolare di via del Foro Italico, nel tratto compreso tra Viale di Tor di Quinto e Largo Ferraris IV. 

Via del Foro Italico chiusa tra l'8 e il 9 novembre

Da qui la determinazione dell'Ufficio Interdisciplinare Traffico e Segnaletica Stradale: con decorrenza dalle ore 00.00 alle ore 06.00 del 9 novembre 2017 per via del Foro Italico è stabilita la chiusura al transito veicolare della carreggiata in direzione Stadio Olimpico, nel tratto compreso tra Viale di Tor di Quinto e Largo Ferraris IV. Direzione obbligatoria a destra, all'intersezione con Viale di Tor di Quinto, provenienza Via Salaria.

Corso di Francia e Tor di Quinto

Per Corso di Francia:direzione obbligatoria diritto, all'intersezione con la rampa di immissione su Via del Foro Italico, provenienza Via Cassia.

Su viale di Tor di Quinto: direzione obbligatoria diritto all'intersezione con la rampa di Via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia per Galleria Fleming: chiude via del Foro Italico

RomaToday è in caricamento