Martedì, 21 Settembre 2021
Ponte Milvio Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Riapre il parcheggio di Ponte Milvio

Nel pomeriggio posti auto disponibili per la cittadinanza: saranno gratuiti e incustoditi in attesa del nuovo bando

Questo pomeriggio riaprirà il parcheggio di Ponte Milvio chiuso di recente a causa della scadenza della concessione alla cooperativa che aveva vinto il vecchio bando. Nessuna traccia di quello nuovo e così la continuità del servizio è venuta meno.

A causare questa interruzione - fanno sapere da via Flaminia 872 - la mancanza di alcune documentazioni  necessarie per indire il nuovo bando, "come ad esempio - ha spiegato l'Assessore ai Lavori Pubblici, Elisa Paris - le autorizzazioni e le certificazioni relative agli impianti automatici ed al gabiotto di guardiania, la cui consegna sarebbe dovuta avvenire già alla scadenza del primo affidamento nel 2011".

Mancanze che dunque hanno reso di fatto impossibile l'attuazione della soluzione temporanea "che il Municipio aveva già precedentemente individuato.”

In mattinata nel grande piazzale si concluderanno i lavori di messa in sicurezza, riscontrato infatti un abbassamento del terreno con conseguente principio di voragine. Il parcheggio, almeno in attesa del nuovo bando e dell'affidamento, sarà incustodito e gratuito. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il parcheggio di Ponte Milvio

RomaToday è in caricamento