rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ponte Milvio Flaminio / Via Riano

Ponte Milvio, mistero sull'apertura dell'anagrafico: "Torquati, basta perdere tempo”

Tiene ancora banco in Municipio XV la vicenda dello sportello di via Riano: "Cittadini costretti a recarsi a Prima Porta senza preavviso"

La chiusura dell’ufficio anagrafico di via Riano infiamma la polemica nel Municipio XV. Lo sportello è in attesa del personale necessario ma sull’apertura – che pure il minisindaco ha assicurato a stretto giro – è ancora mistero.

“I cittadini di Roma nord subiscono l’ennesima angheria da parte del Presidente Torquati e della sua Giunta. Se non sono in grado di assicurare i servizi essenziali, che vadano a casa” – non usano mezzi termini i consiglieri del NCD Stefano Erbaggi, Giuseppe Mocci, Isabella Foglietta, Dario Antoniozzi, Giuliano Pandolfi, Gianni Giacomini, e di Fratelli d’Italia, Giuseppe Calendino.

“Ci siamo recati sul posto per verificare la situazione e, a malincuore, abbiamo appreso della chiusura dell’ufficio. Con noi – raccontano - c’erano decide di cittadini, sorpresi anche loro che non fosse aperto, viste le promesse del Presidente Torquati”.

Così gli utenti si sono visti costretti a tornare in macchina o sugli autobus e recarsi all’anagrafico più vicino, quello di Prima Porta.

“Vogliamo una risposta in tempi brevi, basta aspettare – chiosano dall’opposizione di via Flaminia – l’anagrafico di via Riano è uno dei più importanti del nostro Municipio, ragion per cui non possiamo tollerare ulteriori ritardi sulla data di apertura. Torquati, basta perdere tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio, mistero sull'apertura dell'anagrafico: "Torquati, basta perdere tempo”

RomaToday è in caricamento