menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I sapori delle Hawaii conquistano Ponte Milvio: ecco Ami Pokè

L'hawaiian pokè bar nel cuore della movida di Roma Nord: l'inaugurazione a fine marzo

Ami Pokè raddoppia e conquista anche la piazza di Ponte Milvio. Dopo lo store nel cuore del Rione Monti Ami Pokè apre i battenti nel fulcro della movida di Roma Nord: in via Flaminia Vecchia, 473. 

Ami Pokè a Ponte Milvio

Lungo la strada dei locali e della ristorazione di Ponte Milvio arriva così l'apprezzato format dell'Hawaiian Bar: un vero e proprio angolo tropicale all'ombra della Torretta Valadier. 

Il Pokè, food trend del 2018, è un piatto tutto da scoprire: un sushi destrutturato dinamico e divertente, marinato nel lime e nella soia, gustosissimo, completo nei sapori ed eccezionale nelle qualità nutrizionali. 

A Ponte Milvio la prima food gallery di Roma tra tapas, carne e sushi hawaiano

Hawaiian bar a Ponte Milvio

Bowl di riso, pesce crudo marinato e frutta tropicale alla base del piatto che si rivela gustoso, leggero e colorato. Mai monotono. Nella preparazione del Pokè la fantasia gioca infatti un ruolo importantissimo: sono tantissime le varianti e gli ingredienti da abbinare e da gustare. 

Ami Pokè a Ponte Milvio aprirà a fine marzo: la data dell'inaugurazione ancora ignota. 

"Per questa nuova location abbiamo pensato ad una versione unica del The Ami Pokè, che potrete trovare in esclusiva solo nel nuovo store" - avvertono da Ami Pokè Ponte Milvio. 

Ponte Milvio "giramondo"

Per il cuore della movida di Roma Nord l'ennesima novità: Ami Pokè aprirà infatti proprio a pochi metri da Mahalo, il ristorante di sushi hawaiiano che fa parte della nuova e celebre food gallery di Ponte Milvio, e a pochi metri dall'ultimo arrivato in zona, il brazilian sushi bar Zero21. Da quelle parti dalle Hawaii al Brasile il passo è breve. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento