rotate-mobile
Ponte Milvio Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Sorpresa a Ponte Milvio: spunta un uovo gigante 

Accanto alla Torretta Valadier arriva l'ennesima installazione pubblicitaria che sceglie la storica piazza di Roma Nord come sfondo: la sorpresa sarà rivelata alla mezzanotte di martedì prossimo

Automobilisti incuriositi che rallentano la marcia per leggere lo schermo elettronico e scoprire qualcosa in più, ciclisti in discesa dalla pista distratti dall'installazione, giovani e pedoni che immortalano sugli smartphone l'ultima novità arrivata a Ponte Milvio.

 Al lato della Torretta Valadier, su viale di Tor di Quinto, è infatti spuntato un uovo gigante: ennesima trovata pubblicitaria, dopo le misteriose sfere della Smart e il Winner Taco, a scegliere come sfondo la storica piazza nel cuore di Roma Nord. 

Nulla da svelare o quasi. L'uovo gigante di Ponte Milvio sarebbe infatti lo spot piuttosto palese di Angry Birds, film di animazione diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly e che, tratto dall'omonima serie di videogiochi, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 giugno. Data che coincide perfettamente anche con il countdown posto sotto l'installazione la cui dead line è stata fissata alla mezzanotte tra martedì e mercoledì della prossima settimana. 

Nel momento "zero" l'uovo gigante posto all'ombra della Torretta Valdier si schiuderà rivelando a Ponte Milvio quella sorpresa che nella Capitale inizia ad incuriosire davvero tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Ponte Milvio: spunta un uovo gigante 

RomaToday è in caricamento