Giovedì, 23 Settembre 2021
RomaNord La Storta

Leli (VDC): "Ecco i vincitori delle municiparie"

Il candidato Presidente al XX Municipio, Vincenzo Leli, presenta i vincitori delle elezioni interne alla sua lista civica, effettuate on-line su Facebook

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Con oltre 750 voti in un solo mese e un successo inimmaginabile di partecipazione cittadina e mediatica si sono concluse le "Municiparie" su Facebook della lista "Vènti di Cambiamento". Il movimento civico del Municipio XX che candida Vincenzo Leli presidente per le elezioni amministrative di maggio ha da poco accolto nelle sue fila i tre prossimi candidati consiglieri municipali che si sono posizionati ai primi tre posti della singolare competizione. Si tratta di un uomo e due donne, tra i venti e i cinquant'anni, che sono stati scelti direttamente dai cittadini di Roma Nord mediante la votazione sulla pagina Facebook della lista con l'innovativo metodo del "Mi piace".

Alessandra Baldini, con 132 "mi piace", mamma single di 2 ragazzi di 16 e 18 anni, lavora da 15 anni nel settore dell'abbigliamento ed è appassionata di ecologia e sport.
Luca Capone, con 124 "mi piace, nato 23 anni fa, è laureato in tecniche sanitarie di radiologia medica, risiede nel XX Municipio".
Patricia Nasi, cittadina italiana nata a Buenos Aires, in Argentina, ha 46 anni. Da quattro vive in zona Cerquetta, sulla Cassia. E' casalinga e mamma di due bambini ed è stata cliccata 120 volte con il "mi piace" sul noto social network.

"Abbiamo già svolto i colloqui con i candidati vincitori - sottolinea il candidato presidente Vincenzo Leli - per conoscerli direttamente e dal vivo presso la sede del nostro Comitato Elettorale in via della Storta. Li abbiamo accolti con piacere nella squadra e ascoltato le varie caratteristiche e le motivazioni per cui hanno scelto questo percorso di impegno per il territorio e la nostra lista politica. Presto pubblicheremo on-line sul sitowww.vincenzoleli.it una biografia completa di ognuno di loro e degli altri candidati in lista. Nel frattempo per ora una cosa è certa: nel voler candidare nella nostra lista civica ben tre elementi direttamente scelti dai cittadini abbiamo dimostrato che per noi le parole trasparenza e democrazia sono all'ordine del giorno, all'ordine della nostra linea d'azione quotidiana. Soprattutto, per noi, la politica.. è un'altra cosa!"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leli (VDC): "Ecco i vincitori delle municiparie"

RomaToday è in caricamento