rotate-mobile
RomaNord

XX Municipio, Leli: "Non uno, ma due programmi elettorali"‏

"È per questo che abbiamo deciso di lanciare il progetto Easy-Gente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Noi non avremo un programma elettorale.... Ne avremo due".

Esordisce così, in una nota alla stampa, il candidato presidente al XX Municipio, Vincenzo Leli (Lista civica Vènti di Cambiamento).

"Da settimane il nostro programma è pubblicato su carta e on-line (www.vincenzoleli.it/obiettivi ) e in tanti già lo hanno potuto conoscere: 10 punti che racchiudono le nostre priorità per il territorio, decise dai nostri candidati in lista e dal direttivo del movimento. Ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo che ogni singolo cittadino che lo voglia, possa contribuire a segnalare temi, idee, bisogni e pensieri personali per migliorare il nostro XX Municipio"

"È per questo che abbiamo deciso di lanciare il progetto 'Easy-Gente'. Ogni residente 'esigente' di Roma nord, nel modo più semplice possibile - perdendo solo due minuti del proprio tempo - potrà inviarci entro 30 giorni a partire da oggi una breve lista di 3 segnalazioni di facile attuazione da prendere in considerazione per il Municipio del futuro. Le 10 priorità più ricorrenti tra le segnalazioni che ci arriveranno, verranno inserite in un programma speciale che diffonderemo on-line e in tutti i nostri incontri ed eventi, con l'obiettivo poi di portarle avanti con impegno una volta eletti in Municipio".

"Le segnalazioni su cosa migliorare del proprio territorio potranno essere inviate con il nome del progetto 'Easy-Gente' entro il 15 aprile dai cittadini del XX Municipio tramite:

e-mail: segreteria@vincenzoleli.it - facebook: facebook.com/vincenzo.leli - twitter: twitter.com/vincenzoleli - posta: Uff. Comitato elettorale: "Vènti di Cambiamento" - Via della Storta, 885 - 00123 Roma.

Ieri, oggi e domani una ulteriore dimostrazione, giorno per giorno, che la nostra lista civica Vènti di Cambiamento non è una realtà vicina ai cittadini. Vénti di Cambiamento è i cittadini. Cittadini 'easy-genti', pardon esigenti, proprio come noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XX Municipio, Leli: "Non uno, ma due programmi elettorali"‏

RomaToday è in caricamento