menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voragine a Cesano, la messa in sicurezza è "fai da te": bancali come transenne

In via Amilcare Paolucci soluzione di "bricolage" per segnalare la buca. Ironia nel quartiere: "Ecco pezzi, non unici, di arte contemporanea"

Bancali come transenne per segnalare una voragine: succede a Cesano dove da oltre una settimana si è aperta una profonda falla su via Amilcare Paolucci

Nonostante le segnalazioni nessuno però è intervenuto ad interdire il passaggio sulla buca e così alcuni residenti hanno deciso di fare da se adottando una soluzione di "bricolage". 

Due bancali di legno e nastri rossi e bianchi per coprire la voragine in attesa dell'intervento richiesto. E a Cesano, tra una segnalazione e un commento di sconforto, c'è anche spazio per l'ironia: "Pezzi (non unici) di arte contemporanea in Via Amilcare Paolucci.Nonostante le segnalazioni, la voragine rimane così com'era oltre una settimana fa. É stata messa in sicurezza grazie alla buona volontà dei cittadini" - ha scritto l'ex consigliere in XV, Giuliano Pandolfi, pubblicando sui social l'immagine. 

Transenne dunque "fai da te" e chissà se pure l'intervento per tappare quella falla dovrà essere messo in campo dai residenti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento