rotate-mobile
La Storta Via della Stazione di Cesano, 402

Cesano e Osteria Nuova: prorogato censimento dei danni

Consegna dei moduli con dichiarazioni danneggiamenti subiti fino al 16 novembre nella parrocchia divenuta "sportello al cittadino": ecco orari e informazioni utili

Sarà ancora la parrocchia San Giovanni Battista di via della Stazione di Cesano 402 a fungere da sportello del cittadino per la consegna dei moduli di censimento danni dopo la tromba d'aria che ha investito Cesano e Osteria Nuova.

L'operatività dell'auditorium San Sebastiano è infatti stata prorogata fino al 16  novembre: qui gli amministrativi del Quindicesimo riceveranno gli utenti - dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 - che vorranno consegnare i propri moduli. 

La dichiarazioni - come pure sottolineato sul modello proposto - non equivale a formale richiesta di alcun contributo.  Il modello ha infatti l'esclusiva finalità ricognitiva dei danni occorsi ai privati: qualora infatti venisse riconosciuta la "calamità naturale", con eventuali stanziamenti per i rimborsi, i cittadini dovranno provvedere a presentare la documentazione in quel caso richiesta dagli organi competenti. 

I moduli presentati in questi giorni in via della Stazione di Cesano, come già spiegato dal minisindaco Simonelli nelle riunioni serali nell'auditorium della chiesa, serviranno tuttavia per rafforzare gli elementi a supporto della dichiarazione dello stato di calamità alla quale il territorio con il supporto del Municipio punta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano e Osteria Nuova: prorogato censimento dei danni

RomaToday è in caricamento