rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
La Storta Via Alfredo Sforzini

Tromba d'aria a Cesano: nel Bilancio della Regione fondi per i danni subiti

Nella manovra finanziaria della Regione Lazio stanziato 1 milione di euro. Cangemi: "Sostegno a comunità colpite da calamità e a territorio dimenticato dalla Sindaca Raggi"

Con l'approvazione del Bilancio della Regione Lazio arrivata nei giorni scorsi proprio con l'anno passato agli sgoccioli, giungono buone notizie anche per Cesano: stanziato infatti 1 milione di euro per i danni della tromba d'aria che nel novembre scorso ha devastato il quartiere del Municipio XV oltre che i territori di Ladispoli e Cerveteri. 

A darne notizia il consigliere regionale d'opposizione del Lazio Giuseppe Cangemi che ha parlato di impegno mantenuto.

Tromba d'aria a Cesano: saltano i tetti

"Dopo l'ordine del giorno fatto approvare nei mesi scorsi con forza abbiamo chiesto e ottenuto che la manovra finanziaria, approvata dal Consiglio regionale, garantisse un sostegno alle comunità colpite da quel terribile evento calamitoso, con particolare riguardo a Cesano, completamente abbandonata dalla Giunta Raggi" - ha spiegato Cangemi che non ha risparmiato la stoccata al Presidente della Rehione Lazio.

"Zingaretti e compagni hanno chiuso anche il 2017 mostrando il peggio di se durante la discussione del bilancio solo grazie all'opposizione - ha concluso - è stato fatto qualcosa di buono per questa bistrattata regione". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria a Cesano: nel Bilancio della Regione fondi per i danni subiti

RomaToday è in caricamento