RomaNordToday

Sfalci e potature, da Cesano a Valle Muricana: punti di raccolta mobile

Ogni week end del mese di luglio a Roma Nord arriveranno i container Ama nei quali conferire i residui di sfalci e potature: ecco calendario completo e orari

Residui di sfalci e potature più facili da smaltire per i residenti del Municipio XV: per tutto il mese di luglio nel territorio di Roma Nord saranno attivi alcuni punti di raccolta mobili di Ama.

Le postazioni saranno collocate ogni week end nei quartieri di Cesano e Valle Muricana, un modo per sopperire al solo centro di raccolta del territorio: quello su via Cassia, al km 19.680. 

La postazione per la raccolta dei residui di sfalci e potature a Valle Muricana sarà in via Via Pedrengo, nell'area sterrata di fronte al civico n. 3; a Cesano i container di Ama saranno invece collocati nel secondo parcheggio della stazione ferroviaria, di fronte alla sede ANAS.

Sfalci e potature punti di raccolta in Municipio XV

Questo il calendario e gli orari in cui saranno attivi i centri di raccolta mobili Ama in Municipio XV per i residui di sfalci e potature.
Sabato 8 luglio a Valle Muricana dalle ore 14.00 alle ore 18.00; domenica 9 luglio a Cesano dalle ore dalle ore 07.30 alle ore 11.30. Sabato 15 a Cesano dalle ore 14.00 alle ore 18.00; domenica 16 luglio a Valle Muricana dalle ore 07.30 alle ore 11.30. Sabato 22 luglio a Valle Muricana dalle ore 14.00 alle ore 18.00; domenica 23 luglio a Cesano dalle ore dalle ore 07.30 alle ore 11.30. Sabato 29 luglio Cesano dalle ore 14.00 alle ore 18.00; domenica 30 Valle Muricana dalle ore 07.30 alle ore 11.30. 

Una lunga serie di appuntamenti, un'operazione di buon senso: per conferire il frutto del lavoro di giardinaggio in modo corretto, per gli abitanti del Municipio XV, non ci sono più scuse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento