rotate-mobile
La Storta Olgiata / Via Vincenzo Tieri

Il tuo quartiere non è una discarica: ecostazioni a La Storta e Labaro

Domenica 16 ottobre ecostazioni a via Tieri e Largo Nimis, a disposizione anche il centro di raccolta di via Cassia km 19.680

Ama organizza, in collaborazione con il TGR Lazio, l'iniziativa "Il tuo quartiere non è una discarica" per incentivare la raccolta differenziata gratuita dei materiali ingombranti, elettrici, elettronici.

Il nuovo appuntamento nel Municipio XV è per domenica 16 ottobre: in quella giornata, dalle 8 alle 13, gli operatori dell'Ama saranno presenti con due ecostazioni a La Storta in via Tieri e a Labaro nel solito Largo Nimis. 

A disposizione dei cittadini del Quindicesimo anche il centro di raccolta di via Cassia, Km 19.680, sempre in zona La Storta. Qui, visto che non tutti i centri della Capitale possono accogliere ogni tipologia di materiale, sarà possibile conferire gratuitamente soltanto: batterie al piombo, consumabili da stampa, inerti/calcinacci, ingombranti, pile, falci e potature. Un'ottima occasione per gettare via quanto non serve più rispettando regole, ambiente e collettività. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tuo quartiere non è una discarica: ecostazioni a La Storta e Labaro

RomaToday è in caricamento