rotate-mobile
La Storta Piazzale Giustiniana

"Cura e rispetto per il territorio": volontari a lavoro nel Parco Luciano Ricca

Il Comitato di Quartiere "La Giustiniana e Dintorni" ha indetto una giornata di pulizia straordinaria nell'area verde: "Sensibilizziamo tutti a uso corretto spazi pubblici"

Un parco, fulcro del quartiere, da far rinascere e al quale restituire decoro e piena fruibilità. Per questo il Comitato di Quartiere "La Giustiniana e Dintorni" ha indetto una giornata, la quinta, di pulizia straordinaria del Luciano Ricca: area verde limitrofa al piazzale della Stazione della FL3. 

"Un'occasione per testimoniare la cura e il rispetto verso il proprio territorio" - hanno detto dal CdQ invitando gli abitanti della zona a partecipare. 

Guanti, sacchi dell'immondizia e attrezzature varie quanto servirà per intervenire e ripristinare il decoro in un'area di sfogo e socializzazione davvero utile a quel quadrante: "E' importante partecipare all'iniziativa - sottolineano da La Giustiniana - per rendere più gradevole il nostro parco e sensibilizzare tutti all'uso corretto degli spazi verdi". 

L'appuntamento, l'ennesimo di decoro partecipato a Roma Nord, è per domenica 13 marzo alle ore 8.30 proprio presso il Parco Luciano Ricca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cura e rispetto per il territorio": volontari a lavoro nel Parco Luciano Ricca

RomaToday è in caricamento