menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesano, gli alberi minano la sicurezza: militari della Scuola di Fanteria a lavoro

Intervento di potatura e messa in sicurezza delle alberature di via della Stazione di Cesano da parte degli uomini dell'Esercito: "Forte legame con istituzioni e territorio"

Vento e pioggia dei giorni scorsi hanno messo a dura prova le alberature della Capitale con rami spezzati e disagi un po' ovunque.

Per preservare l'incolumità di pedoni e automobilisti a Cesano sono intervenuti i militari della Scuola di Fanteria: una squadra dell’Esercito Italiano ha infatti effettuato potature e messa in sicurezza degli alberi in via della Stazione. 

Particolare compiacimento per quanto effettuato è stato espresso dal Comandante della Scuola di Fanteria e Generale di Brigata, Massimo Mingiardi, che ha voluto porre l'accento sul forte legame della Scuola di Fanteria con le Istituzioni e il territorio locale. 

"L’intervento, effettuato in collaborazione con la Polizia di Roma Capitale - fanno sapere dall'Esercito - si è reso necessario poiché le piante poste al lato della sede stradale rappresentavano un grosso rischio per la sicurezza di automobilisti e pedoni". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento