rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
La Storta Olgiata / Via Anton Giulio Bragaglia

Olgiata, la voragine è eterna: strada transennata da due mesi

Una grossa buca si è aperta in via Anton Giulio Bragaglia: "Da Comune e Municipio nessun intervento per ripristino asfalto"

Due mesi. Tanti ne sono passati da quando nel cuore dell’Olgiata si è aperta una voragine: una grossa buca che occupa un’intera carreggiata su via Anton Giulio Bragaglia. Dei lavori di ripristino nemmeno l’ombra: nella strada di Roma nord restano ancora le transenne. 

Voragine all'Olgiata: due mesi di transenne 

"A nulla sono valsi gli appelli dei cittadini, a nulla è valso il nostro sollecito con il quale abbiamo richiesto  al Municipio XV un intervento immediato. Dalle Amministrazioni comunale e capitolina non sono arrivati né un intervento risolutore, né tantomeno risposte al problema della voragine” - hanno scritto in una nota Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d'Italia nel Municipio XV.

Olgiata, via Anton Giulio Bragaglia "ostaggio dell'inerzia"

"È assurdo pensare che dopo due mesi la situazione sia ancora questa - ha aggiunto Stefano Erbaggi, dirigente romano di FdI. "Il Movimento 5 Stelle conferma la sua strategia politica: predicare bene e razzolare male. L'inerzia del partito sta bloccando una intera città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiata, la voragine è eterna: strada transennata da due mesi

RomaToday è in caricamento