Giovedì, 28 Ottobre 2021
La Storta Olgiata

Leli (Fi): "L'Olgiata non ha più il suo parco..."

"Assieme ai militanti dell'ex Comitato Imago XX, di cui sono stato fondatore, abbiamo fatto tante lunghe battaglie per far riaprire il parco, per cui ci aspettiamo che le istituzioni intervengano per fare luce sulla vicenda P.V.Q. in modo rapido".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Che c'è di nuovo in zona Olgiata? Di nuovo c'è che il parco dell'Olgiata è stato chiuso. Di nuovo."

Si fa una domanda e si risponde ironicamente da solo Vincenzo Leli, Presidente del Club di Forza Italia in XV Municipio, per attirare l'attenzione sulla nuova chiusura del parco dell'Olgiata, area interna al Punto Verde Qualità, già in passato finita sotto i riflettori della cronaca per altre tormentate vicende giudiziarie.

"La zona attorno all'Olgiata non è fatta solo di maestose ville con piscina - spiega Leli - ma anche di tanti cittadini e cittadine lavoratrici che abitano in piccoli appartamenti e che usufruivano del parco come unico momento di svago. Da qualche giorno questo non è più possibile. Basta fare una breve panoramica dell'area (vedi foto) per accorgersi come da tempo lo spazio fosse abbandonato e degradato. Ma dato che al peggio non c'è mai fine, ora è arrivato il lucchetto e con esso la chiusura."

"Assieme ai militanti dell'ex Comitato Imago XX, di cui sono stato fondatore, - sottolinea Leli - abbiamo fatto tante lunghe battaglie per far riaprire il parco, per cui ci aspettiamo che le istituzioni intervengano per fare luce sulla vicenda P.V.Q. in modo rapido".

"Del resto - conclude Leli - a noi e ai cittadini di quelle tre parole ne interessano solo due: Verde e Qualità. Punto."

Lo dichiara il Presidente del club "Forza Silvio" XV Municipio Vincenzo Leli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leli (Fi): "L'Olgiata non ha più il suo parco..."

RomaToday è in caricamento