rotate-mobile
La Storta Via Cassia

Lavori sulla Cassia, c'è da ripristinare il piano viabile: cantieri fino a metà maggio

Manutenzione per alcuni tratti della strada a nord di Roma, Anas raccomanda prudenza in corrispondenza dei cantieri

Tempo di manutenzione per la Cassia, la fondamentale arteria a nord di Roma percorsa quotidianamente da migliaia di automobilisti in transito soprattutto da e in direzione Viterbo, una strada che convoglia anche l'hinterland circostante. 

Lavori sulla Cassia: cantieri da Cesano a Vetralla

Sulla strada statale 2 “Cassia” saranno eseguiti interventi di ripristino localizzato del piano viabile in tratti saltuari tra Cesano (Roma) e Vetralla (VT), nel tratto recentemente passato in gestione ad Anas.
 
Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni temporanee al traffico in brevi tratti in corrispondenza del cantiere: restringimento di carreggiata nei tratti a quattro corsie e senso unico alternato nei tratti a due corsie. Il completamento degli interventi, ha fatto sapere Anas, è previsto entro il 13 maggio.

Lavori sulla Cassia: Anas raccomanda prudenza

Per tutto il periodo dei cantieri Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Attivo inoltre il servizio clienti "Pronto Anas", raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Cassia, c'è da ripristinare il piano viabile: cantieri fino a metà maggio

RomaToday è in caricamento