La Storta Olgiata / Via Carlo Bertolazzi

Tentano furto in appartamento: fermati due fratelli minorenni

I due, di 12 e 15 anni, dopo aver manomesso il portone d'ingresso di un appartamento di via Carlo Bertolazzi si sono introdotti all'interno per ripulirlo. Sono stati fermati dal padrone di casa

Si sono introdotti all'interno di un appartamento per rubare ciò che era lì dentro ma sono stati sorpresi e fermati dai carabinieri. Gli autori del tentato furto sono due fratelli di 12 e 15 anni, entrambi appartenenti al campo di viale Tor di Quinto. I due giovani, dopo aver manomesso il portone d’ingresso di un appartamento di via Carlo Bertolazzi si sono introdotti all’interno per ripulirlo. Ma sfortunatamente per loro sono stati sorpresi sul fatto dal proprietario di casa che li ha bloccati ed ha immediatamente chiamato il 112.

I Carabinieri, giunti sul posto hanno preso in consegna i due minori, il 12enne è stato affidato ai genitori mentre la 15enne è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da successivi accertamenti svolti dai militari è emerso che la 15enne in una decina di occasioni ha fornito sempre generalità diverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in appartamento: fermati due fratelli minorenni

RomaToday è in caricamento