rotate-mobile
La Storta Via della Stazione di Cesano

Roma Nord vessata dai furti, svaligiata pure l’abitazione del Presidente Torquati

Il minisindaco ha ritrovato la casa a soqquadro: "Da cittadino derubato ribadisco mio pensiero: necessari più uomini per controllo del territorio"

Furti denunciati da Valle Muricana a Due Ponti, così come a Tomba di Nerone e Cesano. Nella lunga scia delle ruberie che in questi mesi sta scuotendo molti quartieri del Municipio XV è finita anche l’abitazione del minisindaco Daniele Torquati che rientrato dal suo ufficio di via Flaminia ha trovato la casa messa a soqquadro.

Il numero uno del Quindicesimo non si è perso d’animo e ha deciso di pubblicare quanto accaduto sulla propria pagina Facebook per lanciare un messaggio: “Potrei prendermela con gli ‘zingari che rubano’ o con le forze dell'ordine che non controllano, potrei dire che ‘la giustizia fai da te è l'unica soluzione’. Invece – ha scritto - oggi dico da cittadino derubato quello che da Presidente del Municipio ho detto con un comunicato”.

Il riferimento è alle dichiarazioni rilasciate a margine di una riunione sulla sicurezza tenuta in Campidoglio. Torquati ha dunque ribadito il proprio ringraziamento alle forze dell’ordine “che nonostante tutte le difficoltà stanno svolgendo un grande lavoro" e ha rilanciato la necessità che il Ministero degli Interni metta in campo nuove forze e ponga le opportune condizioni per permettere all'Amministrazione Capitolina di poter garantire la necessaria sicurezza ai cittadini romani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Nord vessata dai furti, svaligiata pure l’abitazione del Presidente Torquati

RomaToday è in caricamento