RomaNordToday

"A Cesano degrado vergognoso, Torquati si dimetta"

Strade dissestate, sporcizia e la voragine a paralizzare il quartiere. Il consigliere regionale Cangemi (NCD) invita il minisindaco a ritirarsi a vita privata "per manifesta incapacità"

Una voragine a paralizzare il quartiere e mettere in ginocchio i commercianti sulla quale il Municipio sarebbe intervenuto "con assurdo ritardo", poi cumuli di immondizia nel Borgo e strade dissestate. Questo quanto denunciato dal consigliere regionale NCD, Giuseppe Cangemi, che - senza troppi giri di parole - ha invitato il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, a dimettersi "per manifesta incapacità".

“Cesano è diventato il regno della sporcizia e delle strade dissestate, la stazione ferroviaria è di fatto impraticabile a causa di una voragine su cui il Municipio è intervenuto con assurdo ritardo, costringendo i cittadini a subire innumerevoli disagi per poter prendere un treno. Per non parlare dei commercianti anch’essi penalizzati dallo stato di incuria che ormai domina tutto il territorio di Cesano" - denuncia Cangemi sottolineando come quel "tutta un'altra storia" promessa nello slogan elettorale del minisindaco non si veda affatto.

"Torquati - ha chiosato Cangemi - faccia un favore ai residenti di Cesano e si dimetta; e ne faccia uno a se stesso: si ritiri a vita privata così eviterà, anche in futuro, di causare altri danni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento