rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La Storta Via della Stazione di Cesano

"A Cesano degrado vergognoso, Torquati si dimetta"

Strade dissestate, sporcizia e la voragine a paralizzare il quartiere. Il consigliere regionale Cangemi (NCD) invita il minisindaco a ritirarsi a vita privata "per manifesta incapacità"

Una voragine a paralizzare il quartiere e mettere in ginocchio i commercianti sulla quale il Municipio sarebbe intervenuto "con assurdo ritardo", poi cumuli di immondizia nel Borgo e strade dissestate. Questo quanto denunciato dal consigliere regionale NCD, Giuseppe Cangemi, che - senza troppi giri di parole - ha invitato il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, a dimettersi "per manifesta incapacità".

“Cesano è diventato il regno della sporcizia e delle strade dissestate, la stazione ferroviaria è di fatto impraticabile a causa di una voragine su cui il Municipio è intervenuto con assurdo ritardo, costringendo i cittadini a subire innumerevoli disagi per poter prendere un treno. Per non parlare dei commercianti anch’essi penalizzati dallo stato di incuria che ormai domina tutto il territorio di Cesano" - denuncia Cangemi sottolineando come quel "tutta un'altra storia" promessa nello slogan elettorale del minisindaco non si veda affatto.

"Torquati - ha chiosato Cangemi - faccia un favore ai residenti di Cesano e si dimetta; e ne faccia uno a se stesso: si ritiri a vita privata così eviterà, anche in futuro, di causare altri danni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Cesano degrado vergognoso, Torquati si dimetta"

RomaToday è in caricamento