Venerdì, 15 Ottobre 2021
La Storta Via Giovanni Palatucci

Cesano, strade come foreste e aree giochi off limits: "Serve sfalcio urgente"

Da via Baccanello sino alle rampe che portano alla Cassia bis erba alta e incolta a rischio incendi. Soffre anche il parco di via Palatucci. Mocci: "Situazioni di pericolo da arginare"

Dal rettilineo di via di Baccanello sino alle rampe che portano sulla Cassia Veientana passando per via della Stazione: i margini delle strade di Cesano appaiono come delle foreste.

Erba alta e incolta che, oltre a rappresentare un potenziale rischio sul fronte incendi, limita, soprattutto in prossimità di svolte e incroci, la visibilità dei conducenti. Non va meglio nelle aree verdi e nel parco giochi del quartiere, quello in via Palatucci.

a

Da qui la richiesta del consigliere di Lista Marchini, Giuseppe Mocci, di provvedere ad uno sfalcio urgente dei siti indicati: "Si stanno creando situazioni di pericolo a causa dell'erba alta. È opportuno intervenire urgentemente per ripristinare idonee condizioni di sicurezza" - ha scritto il consigliere del Municipio XV inviando una nota dettagliata all'Assessore con deleghe a Decoro Urbano e Ambiente di via Flaminia 872. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano, strade come foreste e aree giochi off limits: "Serve sfalcio urgente"

RomaToday è in caricamento