rotate-mobile
La Storta Via Marino Dalmonte

Liberarsi di ingombranti, elettronica e oli: il centro mobile di raccolta AMA a Cesano

Domenica 4 ottobre, alle 8 alle 12.30, i container della Municipalizzata saranno nell'area parcheggio che si trova tra via della Stazione di Cesano e via Marino Dalmonte

Il centro mobile di raccolta AMA migra a Cesano. Domenica 4 ottobre infatti, dalle 8 alle 12.30, la struttura della Municipalizzata sarà nell'area parcheggio che si trova tra via della Stazione di Cesano e via Marino Dalmonte.

“Dopo l'estate torniamo con il Centro Mobile di Raccolta anche nella zona di Cesano ed invitiamo perciò i cittadini di questa zona a conferire i propri rifiuti ingombranti con dimensioni fino a 0,5 metri cubi" - ha detto il presidente della Commissione Ambiente del Municipio XV, Marcello Ribera. 

Due i container a disposizione dei cittadini che vorranno approfittarne. Presso il container principale è possibile conferire: schede elettroniche, giocattoli elettronici, calcolatrici, cellulari, parti di computer, toner, farmaci, pile, lampadine, cartucce per stampanti, batterie al piombo esauste, neon, olio vegetale, carta, vetro, plastica. Presso il container ausiliario invece è possibile conferire: rifiuti ingombranti di ridotte dimensioni e piccoli elettrodomestici.

Nel pieno rispetto ambientale l’illuminazione interna dei due container è assicurata da un impianto fotovoltaico. Nel Centro Mobile l’utente verrà accolto da personale Ama qualificato al quale si potranno richiedere informazioni circa il corretto conferimento dei rifiuti e inoltrare segnalazioni, reclami e suggerimenti. Verrà infine distribuito materiale informativo su tutti i servizi offerti dall’azienda.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberarsi di ingombranti, elettronica e oli: il centro mobile di raccolta AMA a Cesano

RomaToday è in caricamento