Martedì, 15 Giugno 2021
La Storta La Storta / Largo della Giustiniana

Largo Giustiniana: con l'eroina negli slip, arrestato per spaccio

Il fermo è avvenuto in largo Giustiniana dove al controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi. Nelle perquisizione domiciliare trovate altre dosi

Un 45 enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dai  Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro.

Dopo un lungo pedinamento conclusosi in largo Giustiniana è stato trovato in possesso di 15 involucri termosaldati di eroina e di quasi 350 euro in contanti.
Fermato e sottoposto a controllo dai Carabinieri, il pusher aveva nascosto all’interno dei pantaloni, dieci involucri in cellophane contenenti eroina e abilmente occultati negli slip anche altri tre dosi, pronte per essere spacciate e quasi 350 euro in contanti sequestrati perché ritenuti il provento dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche altre due dosi di eroina confezionate artigianalmente, un bilancino elettronico di precisione e varie bustine in cellophane vuote, tutto materiale usato per l’attività illecita. Il pusher arrestato dai militari è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Giustiniana: con l'eroina negli slip, arrestato per spaccio

RomaToday è in caricamento