rotate-mobile
La Storta La Storta / Via della Giustiniana

Prima Porta: allagamento in via Giustiniana, traffico rallentato

L'intervento all'altezza di via Besate alle 4 del mattino. Transennata la via è stato predisposto il senso unico alternato con semafori mobili. Si teme il cedimento del manto stradale

Una consistente perdita d'acqua. Allagamento a Prima Porta nel cuore della notte. Il problema si è registrato alle 4 del 22 ottobre in via della Giustiniana, altezza via Besate. L'acqua in strada ha richiesto l'intervento degli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal comandante Giuseppe Bracci.

SENSO UNICO ALTERNATO - L'allagamento ha richiesto la predisposizione di un senso unico alternato con semafori mobili e il transennamento dell'area. Sul posto oltre ai vigili urbani anche i vigili del fuoco per la verifica dell'accaduto. La via è stata chiusa per il rischio di un cedimento stradale.

TRAFFICO - Il senso unico alternato sta comportando disagi alla circolazione stradale dell'area di Prima Porta, con code e traffico rallentato. Ripercussioni alla viabilità anche su via Concesio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: allagamento in via Giustiniana, traffico rallentato

RomaToday è in caricamento