rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Indirizzi Tor di Quinto / Via Francesco Saverio Nitti

Scuola Nitti: palestra e ascensore pronti da settembre ma ancora chiusi

A denunciare il fatto è il Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, Stefano Erbaggi, che in una nota prende posizione contro l'operato dell'Amministrazione Torquati e dell'assessore alle scuole Alessandro Cozza

"I lavori presso la scuola Nitti sono terminati a settembre 2013. Torquati e Cozza, dopo tanti rinvii, avevano indicato che la nuova palestra e l'ascensore, realizzato per il trasporto dei disabili, sarebbero stati aperti e disponibili a partire dal 7 gennaio. Siamo al 10 e le promesse del Presidente e dell'Assessore alla Scuola non hanno trovato seguito". A polemizzare sulla vicenda è Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV che in una nota definisce "inadeguato e inefficiente l'operato dell'Amministrazione municipale".

Secondo Erbaggi, infatti, sia il presidente Daniele Torquati che l'assessore alle scuole Alessandro Cozza avrebbero 'toppato' l'apertura dei servizi scolastici che "erano stati già programmati e realizzati dalla Giunta Giacomini. Ancora una volta" conclude il vicepresidente, "l'Amministrazione municipale si è dimostrata in grado di seminare solo tante chiacchiere e pochi fatti. Quando verranno aperti la palestra e il nuovo ascensore? Ad attendere una risposta non ci sono solo io ma anche i genitori dei giovani studenti della Nitti, che meritano grande rispetto, anche in virtù della pazienza avuta fino ad oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Nitti: palestra e ascensore pronti da settembre ma ancora chiusi

RomaToday è in caricamento