RomaNordToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Auto devastate dai vandali: amara sorpresa per i residenti di Grottarossa

Il raid vandalico tra venerdì e sabato sera, rabbia e indignazione nel quartiere

 

Venerdì sera di follia a Grottarossa dove ignoti hanno devastato una decina di automobili parcheggiate nelle vicinanze dell'ingresso del Parco della Pace. Parabrezza sfondati e finestrini in frantumi: così i proprietari hanno rinvenuto le proprie vetture. 

In alcune delle auto vandalizzate sono anche stati trafugati oggetti personali e danneggiati gli interni, in una evidenti le tracce di sangue sulla tappezzeria: segnale probabilmente di un ferimento durante l'azione distruttrice.

Sgomento e rabbia nel quartiere del Municipio XV che ora spera nelle riprese delle telecamere di sorveglianza del distributore di benzina e della vicina centrale elettrica affinchè le forze di polizia rintraccino i responsabili. 

"Bisogna fare qualcosa, non si può vivere così", "Maledetti delinquenti"; "Non si può più stare tranquilli" - si sfogano i residenti di Grottarossa sui social. Un quartiere che proprio qualche settimana fa aveva lanciato una raccolta firme con l'obiettivo di "riprendersi" e rendere luogo di socializzazione sana il Parco della Pace, polmone verde e fulcro dell'intera zona da troppo tempo in parte abbandonato e lasciato alla mercé di vandali e incivili. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento