rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

VIDEO | Auto devastate dai vandali: amara sorpresa per i residenti di Grottarossa

Il raid vandalico tra venerdì e sabato sera, rabbia e indignazione nel quartiere

Venerdì sera di follia a Grottarossa dove ignoti hanno devastato una decina di automobili parcheggiate nelle vicinanze dell'ingresso del Parco della Pace. Parabrezza sfondati e finestrini in frantumi: così i proprietari hanno rinvenuto le proprie vetture. 

In alcune delle auto vandalizzate sono anche stati trafugati oggetti personali e danneggiati gli interni, in una evidenti le tracce di sangue sulla tappezzeria: segnale probabilmente di un ferimento durante l'azione distruttrice.

Sgomento e rabbia nel quartiere del Municipio XV che ora spera nelle riprese delle telecamere di sorveglianza del distributore di benzina e della vicina centrale elettrica affinchè le forze di polizia rintraccino i responsabili. 

"Bisogna fare qualcosa, non si può vivere così", "Maledetti delinquenti"; "Non si può più stare tranquilli" - si sfogano i residenti di Grottarossa sui social. Un quartiere che proprio qualche settimana fa aveva lanciato una raccolta firme con l'obiettivo di "riprendersi" e rendere luogo di socializzazione sana il Parco della Pace, polmone verde e fulcro dell'intera zona da troppo tempo in parte abbandonato e lasciato alla mercé di vandali e incivili. 
 

Video popolari

VIDEO | Auto devastate dai vandali: amara sorpresa per i residenti di Grottarossa

RomaToday è in caricamento