rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grottarossa Cassia / Via Veientana, 78

Ingressi da ripulire: al Parco Papacci arriva Retake

I volontari si ritroveranno a Grottarossa per un sabato di decoro partecipato: in programma pulizia e riqualificazione per gli accessi del polmone verde di Roma Nord

Saranno ancora una volta i volontari a contribuire al decoro e alla pulizia del Parco Papacci. Dopo l'intervento degli attivisti di Legambiente Capoprati e Legambiente Parco di Veio sulla via Veientana con la rimozione di ingombranti e rifiuti vari, nel polmone verde di Grottarossa arriveranno i volontari di Retake, quelli del gruppo Tomba di Nerone. 

I cittadini "per il decoro urbano, l'orgoglio civico, la valorizzazione dei beni comuni e l'arte legittima" interverranno al Papacci sabato 17 dicembre a partire dalle ore 9.30. Obiettivo dell'operazione in programma: ripulire e riqualificare gli ingressi del Parco. 

Guanti, abbigliamento comodo, pennelli per dipingere gli ingressi in miniatura, raschietto e forbici per eliminare le affissioni abusive quanto Retake consiglia di portare a chi vorrà unirsi a loro in questa giornata di decoro partecipato patrocinata dal Municipio XV. "Tutti insieme per il Parco Papacci" - il claim scelto per lanciare l'iniziativa ad una settimana dal Natale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingressi da ripulire: al Parco Papacci arriva Retake

RomaToday è in caricamento