rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Grottarossa Grottarossa / Via di Quarto Peperino

Grottarossa, Ama a lavoro: via la discarica abusiva accanto al Sant'Andrea

Gli operatori della Municipalizzata, con un intervento straordinario, hanno provveduto a rimuovere ingombranti e spazzatura accatastati lungo la strada che porta all'Ospedale

Materassi abbandonati sul ciglio della strada così come vecchi mobili e calcinacci, intorno alle pattumiere poi i sacchetti della spazzatura conferiti senza alcuna differenziazione, accatastati sul marciapiede e ai piedi dei cassonetti colmi.

Grottarossa: via la discarica abusiva accanto al Sant'Andrea

Così fino a ieri appariva un tratto di via di Grottarossa, quello vicino allo svincolo tra Labaro e l'Ospedale Sant'Andrea. Una vera e propria discarica a cielo aperto: un angolo, tra isolamento e buio, che da sempre attrae trasgressori e incivili che preferiscono sversare nel verde e lungo le strade piuttosto che recarsi nelle isole ecologiche. 

Ieri l'intervento straordinario di Ama con gli operatori che hanno provveduto a rimuovere ingombranti e spazzatura donando a quella strada, ogni giorno percorsa da migliaia di persone, decoro e decenza. Nella speranza che la pulizia duri nel tempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottarossa, Ama a lavoro: via la discarica abusiva accanto al Sant'Andrea

RomaToday è in caricamento