Martedì, 22 Giugno 2021
Grottarossa Cassia / Via Cassia Veientana

Cassia bis-via Grottarossa: un milione di euro per una nuova strada

E' stato stanziato un milione di euro per una nuova strada che collegherà la Cassia bis con via Grottarossa. Erbaggi: "Ci consentirà di migliorare e favorire gli spostamenti degli abitanti, creando un ulteriore sbocco dal GRA verso Roma"

Un corridoio per facilitare gli spostamenti a Roma nord. Si tratta di una nuova strada che collega la Cassia Bis con via di Grottarossa, vicino all'ospedale Sant'Andrea per la quale è stato stanziato un milione di euro. A annunciarlo, l'assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, e il presidente della Commissione Bilancio di Roma Capitale, Federico Guidi.

"Ringraziamo l’assessore ai Lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti – affermano Erbaggi e Guidi – che ha sostenuto questo progetto, che ci ha visto in prima linea nel proporre la realizzazione di un’opera che gli abitanti del Municipio XX, e dei comuni della periferia di Roma Nord, sentivano come necessaria. Questa strada ci consentirà di migliorare e favorire gli spostamenti degli abitanti, creando un ulteriore sbocco dal GRA verso Roma. Confidiamo in un rapido intervento dell’assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, alla progettazione e realizzazione dell’opera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassia bis-via Grottarossa: un milione di euro per una nuova strada

RomaToday è in caricamento