rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grottarossa Grottarossa / Via di Grottarossa

Flaminio: fermati tre topi d'appartamento in via Grottarossa

Gli agenti di polizia arrestano tre ladri mentre cercavano di introdursi in una palazzina della zona. Nel corso dei controlli le forze dell'ordine fermano anche arrestato due taccheggiatori trovati a scassinare un distributore di bevande all'ospedale Sant'Andrea

Sei arresti, alcuni per furto, altri per rapina, sono stati effettuati nella notte dagli agenti del Commissariato Flaminio nel corso dei servizi di controllo del territorio. I primi ad essere arrestati dagli uomini del Commissariato sono stati tre uomini di nazionalità georgiana, sorpresi a forzare la serratura di un appartamento in via di Grottarossa. Alcuni condomini hanno segnalato al “113” la presenza di persone sospette all’interno di una palazzina. Subito intervenuti, i poliziotti hanno cominciato a controllare i piani dell’edificio e, giunti in prossimità del quarto piano, hanno sentito alcuni rumori.  Muniti del “kit” completo da scasso, tre uomini stavano cercando di introdursi all’interno di un appartamento, in quel momento disabitato. Tutti di nazionalità georgiana, due 26enni ed un uomo di 46 anni, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato. Da un controllo effettuato nella banca dati interforze, il primo di loro è risultato essere stato già denunciato per  “possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli”.

LADRI AL SANT'ANDREA - Due romani, invece, sono stati notati dal personale addetto alla sicurezza all’interno dell’ospedale Sant’Andrea mentre, muniti di un arnese da scasso di grandi dimensioni, stavano cercando di aprire un distributore automatico di bevande. Hanno avvisato il “113” e gli agenti hanno bloccato i due ancora impegnati nel tentativo di scasso. Condotti presso il Commissariato Flaminio i due ladri di 40 e 45 anni, entrambi con numerosi  precedenti analoghi, sono stati al termine arrestati per tentato furto aggravato.

RAPINA SULLA CASSIA - L’uomo arrestato in via Cassia, invece, dovrà rispondere di rapina impropria. Dopo essersi impossessato di alcune bottiglie di alcolici all’interno di un supermercato, ha aggredito e malmenato il cassiere che ha cercato di fermarlo. Grazie alla descrizione dell’uomo fornita dalla sala operativa, due pattuglie delle Volanti e del Commissariato Flaminio, lo hanno riconosciuto anche grazie alla sua  camicia dai colori sgargianti, nonostante il tentativo di nascondersi tra due autovetture. Anche per lui, moldavo di 29 anni, con precedenti per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, sono pertanto scattate le manette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: fermati tre topi d'appartamento in via Grottarossa

RomaToday è in caricamento