menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in azione a via Flaminia, furto nella sede del Municipio XV

Ignoti si sono introdotti nella notte nella sede istituzionale del Quindicesimo, forzati i distributori automatici al piano terra. Denuncia inoltrata alle forze dell'ordine

Serrature forzate e distributori automatici scassinati: questa la scena che il personale giunto questa mattina in via Flaminia 872 si è trovato davanti agli occhi. Nella notte ignoti si sono introdotti infatti nella sede istituzionale del Municipio XV compiendo, fortunatamente, un furto di piccola entità: rubati infatti solamente gli spicci depositati nelle macchinette delle merendine.

Tecnologia e soprattutto documentazioni non sono state toccate. "Abbiamo subito provveduto ad inoltrare la denuncia alle forze dell'ordine nella speranza che i responsabili vengano assicurati alla giustizia" - ha commentato il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

Intanto in via Flaminia ci si interroga sulla funzionalità del sistema di videosorveglianza e soprattutto ci si preoccupa di come la sede politica e amministrativa di un Municipio di Roma Capitale, che al suo interno custodisce molteplici dati e documenti, possa essere così facilmente violata. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento