rotate-mobile
Fleming Tor di Quinto / Via Bevagna

Il Fleming è un colabrodo, nel giorno della riapertura si apre un’altra voragine: tornano le transenne

In via Bevagna nuovo cedimento del manto stradale: i vigili del fuoco transennano area di 7 metri per 2. Il minisindaco Torquati: "Al via verifiche per escludere gravi espisodi"

Il Fleming ancora alle prese con voragini e transenne. Nel giorno della riapertura di via Bevagna a due settimane dalla perdita idrica che aveva fatto collassare il manto stradale, la via del quartiere di Roma nord deve fare i conti con un altro cedimento. In corrispondenza del marciapiede al civico 15 si è aperta un’altra piccola voragine (circa 50 cm di diametro), già segnalata e visionata dai Vigili del Fuoco che hanno interdetto un’area di 7 metri per 2. 

Fleming, nuova voragine in via Bevagna

“Subito dopo, nel corso di un mio sopralluogo, e grazie al lavoro dell’Ufficio Tecnico del Municipio XV, abbiamo concordato con Acea di procedere all’immediata ispezione, operazioni effettuate da parte di una squadra di ACEA Idrica che sta effettuando il sondaggio su tutta la fascia interdetta”, ha fatto sapere il presidente del Quindicesimo, Daniele Torquati. 

Il Fleming sprofonda, perdita riparata ma la strada collassa: resta chiusa via Bevagna

“Consapevoli dei continui disagi per la cittadinanza, intendiamo però procedere con tutte le operazioni necessarie al fine di escludere ancora gravi episodi come quelli avvenuti nei giorni scorsi. Sarà necessario inoltre nei prossimi giorni", ha detto. "continuare l’approfondimento del sottosuolo attraverso anche la collaborazione delle pertinenze private”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fleming è un colabrodo, nel giorno della riapertura si apre un’altra voragine: tornano le transenne

RomaToday è in caricamento