Martedì, 15 Giugno 2021
Fleming Tor di Quinto / Via Alessandro Fleming, 55

Il "Free Kiss Tour" a Roma: sarà premiato il bacio più “Cool” dell'anno

L'evento promosso da Pianeta Uomo e dalla società italiana urologia intende "riavvicinare gli italiani al concetto di amore come veicolo di benessere"

Un flash mob dedicato e un premio al miglior bacio della serata. Presto anche Roma, dopo Milano e Bologna, sarà la tappa del bacio più “cool”dell'anno con il Free Kiss Tour, un'iniziativa di Pianeta Uomo e della Società italiana di urologia.

I SEGRETI DEL SESSO - L'evento, in programma il 2 luglio alle 21 presso La Villa 1908 (via Alessandro Fleming 55), sarà gratuito e aperto a tutti. Un appuntamento in cui sarà presentato il libro “I segreti del sesso”, "un manuale d'amore dedicato a lui, ma anche a lei, per scoprire i segreti della seduzione e i retroscena del bacio", spiegano i promotori.

FREE KISS FLASHMOB - Durante la serata, le coppie presenti saranno invitate a baciarsi per gioco e per amore in un “Kisser set” fotografico. Tutti gli aspiranti kisser parteciperanno all'estrazione del bacio più sensuale. In premio, un weekend per due persone in hotel con welcome cocktail in una romantica città italiana. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.pianetauomo.eu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Free Kiss Tour" a Roma: sarà premiato il bacio più “Cool” dell'anno

RomaToday è in caricamento