rotate-mobile
Fleming Tor di Quinto / Via Valdagno

Fleming, potatura e messa in sicurezza per gli alberi di via Valdagno

Le operazioni nel quartiere Fleming in alcuni giorni di marzo e aprile dalle 8 alle 14: previste variazioni alla viabilità

Potatura e messa in sicurezza per le alberature di via Valdagno, strada del quartiere Fleming: le operazioni avranno inizio nella mattina di sabato 5 marzo.

"I lavori, richiesti da tempo dall’amministrazione del Municipio XV, saranno condotti dagli operatori incaricati dal Dipartimento Tutela Ambientale e del Verde di Roma Capitale nelle giornate del 05, 06, 12, 13, 19, 20 marzo e nelle giornate del 02, 03, 09 e 10 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 14.00" - hanno fatto sapere da via Flaminia 872. 

La Polizia di Roma Capitale interverrà a supporto degli addetti ai lavori, apponendo l’opportuna segnaletica stradale che indicherà le eventuali variazioni di traffico. Data la natura degli interventi, che verranno effettuati lungo tutto il perimetro della strada, le variazioni alla viabilità saranno indicate giorno per giorno dalla Polizia Stradale. 

"Consigliamo pertanto agli automobilisti - scrivono dal Quindicesimo - di prestare attenzione alla segnaletica che ogni giorno indicherà le modifiche al traffico.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fleming, potatura e messa in sicurezza per gli alberi di via Valdagno

RomaToday è in caricamento