rotate-mobile
Fleming Tor di Quinto / Via Roccaporena

Open Fleming: la Collina si anima con concerti in strada e negozi aperti fino alle 23

Musica, spettacoli ed enogastronomia: il 22 novembre, in occasione di Santa Cecilia, festa nel quartiere del Municipio XV

Una giornata di festa e svago, ma anche di cultura, spettacoli, mostre, libri e naturalmente musica. Venerdì 22 novembre in occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica, c'è Open Fleming. 

Open Fleming: negozi aperti e concerti in strada

La Collina residenziale di Roma Nord si anima con concerti in strada e aperture straordinarie. Durante l'evento ideato da Associazione Fleming Shopping, con il patrocinio del Municipio XV, i negozi aderenti resteranno aperti fino alle 23 regalando a tutti la possibilità di una passeggiata in notturna fra le vetrine. 

Bar, locali e gelaterie proporranno alcune specialità gastronomiche preparate per l'occasione. 

Il Fleming si anima: concerti itineranti 

Via Flaminia, via Nitti e via Roccaporena le strade al centro dell'evento dedicato al quartiere Fleming che sarà investito dalle note musicali: artisti e cantanti si esibiranno in un percorso itinerante. 

Spazio poi alle attività per i più piccoli: per i bambini fra i cinque e i nove anni l'appuntamento è nella palestra della scuola di via Nitti, dove ad attenderli ci saranno giochi, attività sportive, letture e animazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Fleming: la Collina si anima con concerti in strada e negozi aperti fino alle 23

RomaToday è in caricamento